mercoledì 26 giugno 2013

Braccialetti Chakra in pura seta ispirati alla filosofia Hindu


Esclusivi Braccialetti per la tua estate, ispirati alla filosofia Hindu e alle antiche tradizioni di yoga Indiane, specialmente adatti ad essere indossati nella stagione estiva, quando possono essere sfoggiati liberamente in qualunque occasione.
Argomenti:


I Nuovi braccialetti Chakra in pura seta interamente realizzati e tinti a mano

Braccialetti Chakra in Pura Seta.

Braccialetti Chakra in Pura Seta.
Braccialetti in pura seta, chiamato anche nastro delle fate, completamente tinto a mano con coloranti eco-compatibili in 46 splendidi colori. Il nastro è di circa 80 centimetri di lunghezza e 10 mm di larghezza. Si arricciano e avvolgono splendidamente sul tuo polso, acquisendo una loro profondità e consistenza. Il procedimento di tintura manuale è in grado di conferirgli delle splendide variazioni di tonalità. Bellissimi anche soli o combinati tra loro, puoi aggiungerci uno o più dei nostri ciondoli Yoga spirit e beads
Mostra questo categoria nel negozio

Braccialetti in pura seta tinti a mano in 46 splendidi colori eco-compatibili, di circa 80 cm di lunghezza e 10 mm di larghezza. Bellissimi da soli o combinati tra loro, puoi aggiungerci uno o più dei nostri ciondoli Yoga spirit e beads.
Si arricciano e avvolgono splendidamente sul tuo polso, acquisendo una loro profondità e consistenza. Il procedimento di tintura manuale è in grado di conferirgli delle splendide variazioni di tonalità.
I nostri Braccialetti Chakra Yoga Spirit, Easy-chic tra etnico e urbano, in tessuto pura seta fatto e tinto a mano in Bali con charms in argento 925 oppure in bronzo placcato argento o bronzo . Da indossare rigorosamente avvolgendolo 3 o 4 volte sul polso, per un mix cromatico che si intona con ogni stagione.
Possono essere puliti con un lavaggio a mano.

charms spirit of yoga and chakra style

charms spirit of yoga and chakra style
Non c'è bisogno di essere uno yogi per apprezzare questa collezione di charms in argento 925, argento 925 bagnato in oro 18K, bronzo placcato argento o bronzo naturale. Se vi piace vagare con la vostra immaginazione in pacifiche praterie ondeggianti di bambù o nelle lussureggianti e rigogliose risaie verdi di Bali, o se sei attratto dalle linee ritmiche e liriche di sanscrito, vi innamorerete presto di questa collezione.
Charm spirit of Yoga and Chakra style negozio on line

Puoi personalizzarli scegliendo la fascia in seta nel colore che più ti piace nella pagina dei nostri Braccialetti Chakra e quindi i Charms/Ciondoli nella paginaCharms Yoga Spirit  oppure i beads in argentovetro murano, strass ecc. nella rispettiva pagina / categoria.

Beads vetro stile Murano

Beads vetro stile Murano
Tutti i Beads balinesia sono esclusivamente fatti a mano con vetro in stile murano. foglia argento e foglia oro. L'interno è rivestito in argento 925 rodiato e garantito per durare nel tempo.
Argento e vetro insieme: un'alchimia di metallo e colori che fa risaltare il meglio di entrambi: come un incontro tra due culture che, fondendosi, ne generano una nuova...
Mostra questo categoria nel negozio

I Charms possono avere significati simbolici propri che potete verificare alla pagina dei Charms Yoga Spirit.
Torna su

Le origini ed il significato dei Braccialetti - Il festival Hindu Raksha Bandhan

Raksha Bandhan, (vincolo di protezione) o Rakhi è un festival indù osservato principalmente in India, Mauritius ed il Nepal, che celebra il rapporto tra fratelli (shaurya), cugini e sorelle (shreya). È anche chiamato Rakhi Purnima nella maggior parte dell'India. Si celebra anche in alcune zone del Pakistan. Il festival è osservato da induisti, giainisti, e alcuni sikh.
Il legame di casto amore tra un fratello e una sorella è infatti visto dalla società Hindu come uno dei più nobili e profondi sentimenti umani. Il 'Raksha Bandhan' o 'Rakhi' è l'occasione speciale scelta per celebrare questo legame emotivo legando un filo sacro intorno al polso. Questo filo, che pulsa di amore fraterno e di sentimenti sublimi, è giustamente chiamata la 'Rakhi'. Significa 'vincolo di protezione', e Raksha Bandhan sta a significare che il forte deve proteggere il debole da tutto ciò che è male.
Il rituale si osserva il giorno di luna piena del mese indù di Shravan, su cui le sorelle sono solite legare il filo sacro Rakhi sul polso destro dei loro fratelli o cugini e pregare per la loro lunga vita. I Rakhis sono idealmente in seta con fili d'oro e d'argento, paillettes ricamate, e tempestati di pietre semi preziose.
Il legame sociale
Questo rituale non solo rafforza il legame d'amore tra fratelli e sorelle ma trascende i confini della famiglia. Quando un Rakhi viene avvolto sul polso di amici e vicini di casa, si sottolinea la necessità di una vita sociale armoniosa, in cui ogni individuo coesiste pacificamente in armonia con gli altri, esattamente come fratelli e sorelle.
Rakhi Myths & Legends
Molte sono le leggende ed i miti da cui trasse origine il Festival e per una loro lettura, qualora interessati rimandiamo alla seguente pagina di wikileaks http://en.wikipedia.org/wiki/Raksha_Bandhan Così il Raksha Bhandhan simboleggia la salvaguardia dell’individuo e della società a cui appartiene dalle forze del male e i Rituali come il Rakhi, sono volti ad alleviare le tensioni sociali, indurre simpatia, aprire canali di espressione e comunicazione reciproca, dare l'opportunità di rielaborare il nostro ruolo di esseri umani e, soprattutto, portare gioia nella nostra vita quotidiana.
"Che tutti siano felici
Possano tutti essere liberati dai mali
Possano tutti vedere solo il bene
Che nessuno mai possa essere in difficoltà".
Questa è da sempre la filosofia di base di una società indù ideale, che permea la vita quotidiana e la società Balinese così come siamo soliti osservare nei loro dipinti di vita rurale e familiare.


Torna su

Speriamo di incontrarti presto nel nostro negozio e che tu abbia trovato gradita questa newsletter che contiene informazioni sui nuovi prodotti e servizi disponibili nel nostro negozio.
Saluti,

Balinesia di Florex Int'l srl
Via Borgo la Croce 59/A
50121 Firenze
Balinesia Porta Rossa
Via Porta Rossa 6/R
50123 Firenze
Telefono: +39 055 2346633
Fax: +39 055 0946027
info@balinesia.it


Hai effettuato la registrazione al seguente indirizzo e-mail: francesco@florexinternational.net

Se non desideri ricevere più questa newsletter, fai clic sul collegamento sottostante: Annulla iscrizione a newsletter qui

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...