mercoledì 18 maggio 2011

Costumi da bagno Balinesia Firenze 2011 | Moda Donna Trendy

Costumi da bagno Balinesia Firenze 2011 | Moda Donna Trendy

Costumi da bagno Balinesia Firenze 2011

Pubblicato il 16/5/2011 in: costumi da bagno
Balinesia è un progetto che si è posto l’obiettivo di ricreare, nel mercato Italiano, un piccolo angolo di Indonesia. Come dichiarano i fondatori: “L’idea Balinesia è sorta quale naturale conseguenza del profondo fascino che la terra ed i popoli d’Indonesia e di Bali hanno esercitato su di noi fin dal primo impatto nel 1991.”

Anche Balinesia ha presentato la sua collezione moda mare 2011, che offre moltissime proposte tra costumi da bagno, parei e copricostumi.

Tra le proposte della linea potrete ammirare modelli coloratissimi e pieni di allegria, come il costume intero a bolle azzurre e nere, con anello centrale che unisce le due parti, o il bikini a fascia a bolle rosse e nere. Se amate i costumi interi, quello nero con le bolle è disponibile anche nella combinazione di colori nero e rosa, ma non mancano i costumi in tinta unita color rosso o azzurro. Particolarmente eleganti i costumi due pezzi color oro, nero o argento.

Se amate il bikini troverete dei modelli a balconcino originali e coloratissimi, decorati con motivi floreali.

Per essere fashion in ogni momento della vostra giornata in spiaggia, potete abbinare uno dei costumi della collezione a un copricostume, come i coloratissimi modelli a righe gialle e verdi o verdi e azzurre.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...